Scopri tutti gli eventi
Cronaca
06.08.2025 - 11:49
Foto di repertorio
Un giovane tunisino di 25 anni è stato arrestato nei pressi della stazione ferroviaria di Vigodarzere per spaccio di cocaina. L’intervento della Squadra mobile della Questura di Padova, nell’ambito dei servizi intensificati per contrastare il traffico di droga durante l’estate, ha portato al sequestro di 61 dosi già pronte per la vendita.
Il ragazzo, irregolare sul territorio nazionale e senza fissa dimora, è stato sorpreso dagli agenti in borghese mentre cedeva alcune dosi di stupefacente. In un primo momento aveva scambiato i poliziotti per clienti, ma alla loro identificazione ha reagito con violenza, colpendo con un pugno uno degli agenti e tentando una breve fuga nel sottopasso della stazione.
La fuga è stata però immediatamente bloccata e, durante la perquisizione, è stato rinvenuto anche altro materiale di cocaina gettato poco prima. Il peso totale della droga sequestrata ammonta a circa 60 grammi, con un valore stimato sul mercato di almeno 5.000 euro.
Dagli accertamenti è emerso che il 25enne era già stato arrestato nel 2024 in provincia di Padova per possesso di hashish e risultava privo di documenti validi e di permesso di soggiorno. Dopo la convalida dell’arresto, il Tribunale ha disposto per lui il divieto di dimora nella Regione Veneto.
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516