Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Scontro all’alba a Villalta di Gazzo: ciclista in gravi condizioni

Un 48enne travolto da un’auto mentre percorreva via Alfieri: ricoverato in codice rosso a Padova

Grave incidente stradale nelle prime ore del mattino a Villalta di Gazzo, in provincia di Padova. Intorno alle 5.30, in via Alfieri, un'autovettura condotta da un uomo di 55 anni, residente nel Vicentino, ha investito un ciclista di 48 anni originario del Bangladesh, residente a San Pietro in Gu.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, ancora al vaglio degli inquirenti, entrambi i mezzi viaggiavano nella stessa direzione – verso il centro di Gazzo – quando, per cause ancora da accertare, è avvenuto l’impatto.

L’uomo in bicicletta è stato sbalzato sull’asfalto e ha riportato gravi traumi. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del Suem 118 che, dopo le prime cure, lo hanno trasportato d’urgenza all’ospedale di Padova, dove è attualmente ricoverato in codice rosso.

I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cittadella sono giunti sul luogo del sinistro per effettuare i rilievi e avviare le indagini. Entrambi i mezzi coinvolti sono stati posti sotto sequestro per consentire gli accertamenti tecnici.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione