Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Incidente stradale

Auto finisce nella rampa di un garage a Domegge di Cadore, feriti autista e passeggera

L'intervento dei Vigili del fuoco ha permesso di estrarre i passeggeri dall’auto ribaltata. Lievi ferite per i due occupanti, trasportati in ospedale per accertamenti

Foto dell'incidente

Foto dell'incidente

Intervento dei Vigili del fuoco nel primo pomeriggio di mercoledì 6 agosto a Domegge di Cadore (Belluno), dove un’auto è finita nella rampa di un garage in via San Rocco, ribaltandosi. A bordo del veicolo si trovavano due persone: il conducente e una donna.

A prestare i primi soccorsi è stata una squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Pieve di Cadore, supportata dai volontari di Calalzo. I due passeggeri, rimasti all’interno del mezzo capovolto, sono stati estratti con cura e affidati al personale sanitario. Le loro condizioni non destano preoccupazione: entrambi hanno riportato ferite lievi e sono stati trasportati in ospedale per ulteriori controlli.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi del caso, allo scopo di chiarire la dinamica dell’incidente. Per recuperare il veicolo è stato necessario l’intervento dell’autogru della sede dei Vigili del fuoco di Belluno.

Le operazioni di soccorso si sono concluse intorno alle ore 16.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione