Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Lotta allo spaccio

Lido di Venezia: beccato con droga e contanti, 33enne marocchino in manette

L’uomo, fermato durante un controllo nel centro cittadino, è stato trovato in possesso di cocaina, hashish e oltre 1.700 euro in contanti

Foto dell'arresto

Foto dell'arresto

Nella notte del 3 agosto, i Carabinieri della Stazione di Venezia-Lido hanno denunciato in stato di libertà un cittadino tunisino di 33 anni, ritenuto responsabile di detenzione illecita di sostanze stupefacenti con finalità di spaccio.

Durante un servizio mirato alla prevenzione dello spaccio, l’uomo è stato notato mentre si aggirava con atteggiamento sospetto nel centro del Lido. I militari, insospettiti dal suo comportamento nervoso, hanno proceduto a un controllo approfondito. La perquisizione personale ha portato al ritrovamento di cocaina e hashish già suddivisi in dosi pronte alla vendita, oltre a 350 euro in contanti.

Le verifiche sono proseguite con una perquisizione domiciliare presso l'abitazione del 33enne e in un altro alloggio a lui riconducibile. In entrambi i luoghi i Carabinieri hanno rinvenuto ulteriore sostanza stupefacente e la somma di 1.365 euro in contanti, ritenuta possibile provento dell’attività di spaccio. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro.

Nel corso della stessa operazione è stata segnalata alla Prefettura una giovane trovata in possesso di modiche quantità di hashish e cocaina, per uso personale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione