Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Manovra sbagliata

Autocarro si blocca durante una manovra in via Col de Mas a Valdobbiadene

Il mezzo pesante è rimasto intrappolato attorno alle 13:00: necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Montebelluna, dell’autogru da Treviso e il supporto di una ditta privata per liberare la carreggiata

Foto delle manovre per liberare il mezzo

Foto delle manovre per liberare il mezzo

Nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle ore 13:00, un mezzo pesante è rimasto bloccato durante una manovra in via Col de Mas, nel Comune di Valdobbiadene. L’autotrasportatore, nel tentativo di eseguire una svolta, si è trovato nell’impossibilità di proseguire, rendendo necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco.

Sul posto è giunta tempestivamente una squadra proveniente dal distaccamento di Montebelluna, affiancata dall’autogru della sede centrale di Treviso. Le operazioni di recupero sono state complesse e si sono svolte con il supporto di una ditta privata specializzata. Grazie alla sinergia tra i soccorritori e i tecnici, il mezzo è stato rimesso in carreggiata senza ulteriori danni, permettendo così al conducente di riprendere la propria marcia.

Fortunatamente, non si sono registrati feriti né particolari disagi al traffico locale, ma l’episodio ha richiesto un’operazione coordinata e l’impiego di mezzi specializzati per risolvere la situazione in sicurezza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione