Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Fossalta di Portogruaro, incendio in un garage: messe in sicurezza bombole di GPL

L'intervento dei vigili del fuoco ha evitato conseguenze peggiori. Nessun ferito, indagini in corso sulle cause

Fossalta di Portogruaro, incendio in un garage: messi in sicurezza bombole di GPL

Le immagini sul posto

Attimi di paura nella mattinata di venerdì 8 agosto in via ai Molini, dove un incendio ha interessato un garage situato all’interno di un complesso di edilizia popolare. Fortunatamente, nessuna persona è rimasta coinvolta.

L’allarme è scattato poco dopo le 10:00. Sul posto sono accorse due squadre dei Vigili del fuoco provenienti dai distaccamenti di Portogruaro (VE) e Latisana (UD), con due autopompe e un’autobotte. Le fiamme, che avevano già avvolto gran parte del locale, sono state domate in tempi rapidi.

Particolare attenzione è stata rivolta alla presenza di sei bombole di GPL all’interno del garage, che sono state messe in sicurezza prima che il calore potesse innescare un’esplosione.

Presenti anche i carabinieri e la polizia locale, che hanno provveduto a transennare l’area e ad avviare le indagini per accertare le cause del rogo, al momento ancora sconosciute.

I danni materiali sono ingenti, ma grazie al pronto intervento dei soccorritori si è evitato che l’incendio si propagasse ad altre abitazioni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione