Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Lotta allo spaccio

Fermato a Legnaro con hashish e bilancini di precisione: denunciato un 18enne

Il giovane, un cittadino italiano residente in zona, è stato denunciato dai Carabinieri dopo essere stato sorpreso con quasi dieci grammi di hashish addosso e tre bilancini nascosti in casa

Foto di repertorio

Foto di repertorio

Nel tardo pomeriggio di ieri, 7 agosto, un’operazione di routine dei Carabinieri della Stazione locale si è conclusa con la denuncia di un 18enne residente in paese, accusato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Il giovane si trovava insieme a un coetaneo nei pressi di una panchina del parco pubblico di via Sandro Pertini, quando l’atteggiamento sospetto dei due ha attirato l’attenzione dei militari impegnati in controlli mirati nei luoghi di aggregazione giovanile. Durante la verifica, uno dei ragazzi, apparso particolarmente nervoso, presentava un rigonfiamento anomalo nella tasca dei pantaloni. La perquisizione ha permesso di rinvenire un involucro in cellophane contenente 9,60 grammi di hashish.

La successiva perquisizione domiciliare ha portato alla scoperta, nascosti nell’armadio della camera da letto, di tre bilancini di precisione, anch’essi sequestrati.

Il 18enne è stato denunciato in stato di libertà e dovrà rispondere davanti all’Autorità Giudiziaria.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione