Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Incendio in città

Fiamme dal tetto di un albergo in ristrutturazione a Mestre, intervento massiccio dei Vigili del fuoco

Diverse squadre con mezzi speciali hanno lavorato per ore per contenere il rogo, mentre sono in corso accertamenti sulle cause

Foto dell'intervento

Foto dell'intervento

Un violento incendio è divampato nel primo pomeriggio di oggi sul tetto di un albergo in fase di ristrutturazione in via Pietro Bembo, a Mestre. L’allarme è scattato attorno alle 13, facendo convergere sul posto diverse squadre dei Vigili del fuoco, provenienti sia dalla centrale di Mestre sia dal distaccamento di Mira.

Per affrontare le fiamme sono state impiegate tre autopompe, due autobotti e un’autoscala, in un’operazione che ha richiesto un intenso coordinamento. Dopo ore di lavoro, l’incendio è stato posto sotto controllo e i pompieri hanno proseguito con lo spegnimento degli ultimi focolai.

Sul luogo dell’emergenza erano presenti anche i carabinieri e la polizia locale, che hanno garantito la sicurezza dell’area e supportato le operazioni di soccorso. I tecnici dei Vigili del fuoco sono al lavoro per determinare l’origine del rogo, le cui cause restano al momento da chiarire.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione