Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Furto al supermercato

Coppia sorpresa con refurtiva da 900 euro nascosta in auto a Treviso

Un 32enne e una 28enne, entrambi con precedenti, sono stati denunciati dai Carabinieri dopo essere stati fermati e trovati in possesso di decine di prodotti cosmetici e per l’igiene sottratti poco prima da un supermercato Conad

Il luogo del furto

Il luogo del furto

Ieri pomeriggio, intorno alle 12, i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Treviso hanno denunciato a piede libero un uomo di 32 anni e una donna di 28, entrambi già noti alle forze dell’ordine, per furto aggravato.


La coppia è stata fermata a bordo di un’auto in via Ghirada, a Treviso. Durante il controllo, gli agenti hanno deciso di procedere con una perquisizione più accurata, rinvenendo all’interno del veicolo un’ingente quantità di merce: 19 confezioni di crema, 22 stick di burrocacao, 22 confezioni di disinfettante, 4 di olio per capelli, 5 balsami, 14 spray istantanei per capelli e 23 confezioni di pasta adesiva per dentiera.


Il valore complessivo degli articoli, tutti sottratti poco prima dal vicino supermercato Conad, è stato stimato in circa 900 euro. La refurtiva è stata riconsegnata al legittimo proprietario, mentre i due indagati dovranno rispondere dell’accusa di furto aggravato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione