Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Rissa nel locale

Brutale aggressione dal kebabbaro: titolare preso a sediate e accecato con lo spray al peperoncino

Violenta lite ieri sera a Montegrotto Terme: un 47enne pakistano colpito alla testa e ricoverato in ospedale. I tre aggressori fuggono a piedi

Il luogo dell'aggressione

Il luogo dell'aggressione

Una scena di violenza inaudita ieri sera, 7 agosto, all’interno del Noor Kebab di via Neroniana. Tre uomini, descritti dalla vittima come cittadini nordafricani e in evidente stato di alterazione psicofisica, hanno perso la pazienza per l’attesa del loro ordine.

Dopo aver rivolto insulti al titolare, un commerciante pakistano di 47 anni, e aver ricevuto da lui un invito alla calma, il gruppo è passato alle minacce. Alla richiesta di lasciare il locale, uno di loro ha afferrato una sedia e l’ha scagliata contro il proprietario, colpendolo alla testa. Un complice ha poi estratto uno spray urticante, spruzzandolo in volto alla vittima, prima che tutti e tre si dessero alla fuga a piedi.

Sul posto sono intervenute in pochi minuti diverse pattuglie dei carabinieri della Compagnia di Abano, coordinate dal maggiore Carmelo Recupero, e un’ambulanza del Suem 118. Il ferito, stabilizzato sul posto, è stato trasportato in ospedale con una ferita al capo. Dopo gli accertamenti, i medici hanno escluso il pericolo di vita.

Le ricerche degli aggressori sono proseguite per tutta la notte. I militari hanno raccolto un identikit sommario dalla vittima e da alcuni testimoni, e stanno acquisendo le immagini della videosorveglianza comunale per identificare i responsabili. Al momento non è chiaro se i tre si trovassero già in zona o se fossero arrivati da Padova in treno.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione