Scopri tutti gli eventi
Cronaca
10.08.2025 - 15:11
Foto di repertorio
Una tranquilla domenica estiva si è trasformata in tragedia poco dopo le 13 del 10 agosto, quando un’auto è precipitata nel fiume Sile lungo via Piave Vecchio, alle porte del lido di Jesolo. A bordo del veicolo viaggiava una famiglia moldava residente a Favaro Veneto: padre, madre e un bambino di soli sei anni.
Secondo le prime ricostruzioni, il mezzo sarebbe uscito di strada per cause ancora in fase di accertamento. L’impatto con l’acqua ha provocato attimi di terrore: il bambino è rimasto intrappolato nell’abitacolo, sommerso, per diversi minuti prima che i Vigili del Fuoco riuscissero a estrarlo.
Le condizioni del piccolo sono apparse subito critiche: i sanitari del 118, giunti tempestivamente sul posto, hanno iniziato le manovre di rianimazione direttamente sull’argine, mentre la zona veniva messa in sicurezza. Al momento, il bambino si trova in prognosi riservata. Non sono stati forniti dettagli sulle condizioni dei genitori, anch’essi coinvolti nell’incidente.
Le autorità competenti stanno indagando sulle dinamiche dello schianto: tra le ipotesi, un malore improvviso, un guasto meccanico o una distrazione fatale.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516