Scopri tutti gli eventi
Cronaca
11.08.2025 - 07:59
Foto di repertorio
Paura nella notte tra domenica e lunedì in una palazzina situata lungo il Terraglio, a pochi passi dal sottopasso ferroviario. Due donne sono rimaste intossicate da monossido di carbonio all’interno del loro appartamento. La causa, secondo i primi rilievi, sarebbe da ricondurre a un possibile malfunzionamento della caldaia.
L’allarme è scattato attorno alle 23 del 10 agosto, quando le due occupanti dell’abitazione, un trilocale in un edificio residenziale, hanno iniziato ad avvertire forti sintomi di stordimento e malessere. Immediato l’intervento del personale sanitario del Suem 118, che ha richiesto l’appoggio dei vigili del fuoco per verificare la presenza di sostanze tossiche nell’aria.
I soccorritori hanno trasportato entrambe le donne d’urgenza all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Al momento sono ricoverate sotto osservazione, ma non sarebbero in pericolo di vita.
I vigili del fuoco, giunti sul posto con più mezzi, hanno messo in sicurezza l’intera abitazione e provveduto alla completa ventilazione dei locali. In corso gli accertamenti tecnici per chiarire l’origine esatta delle esalazioni. Non si esclude un guasto all’impianto di riscaldamento.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516