Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Jesolo, blitz dei Carabinieri contro i reati estivi: arrestato borseggiatore in spiaggia e denunce per droga e armi

Controlli a tappeto tra centro e litorale

Jesolo, blitz dei Carabinieri contro i reati estivi: arrestato borseggiatore in spiaggia e denunce per droga e armi

Le forze dell'ordine al lavoro

Weekend di intensi controlli a Jesolo da parte dei Carabinieri della Compagnia di San Donà di Piave, impegnati in un servizio coordinato volto a prevenire furti, spaccio e altri reati nei luoghi più frequentati della località balneare. Il bilancio: un arresto per furto aggravato, cinque denunce e due segnalazioni per detenzione di droga.

A finire in manette è stato un 39enne straniero, senza fissa dimora, bloccato in centro dopo aver sottratto con destrezza tre telefoni cellulari dalla borsa di una turista sulla spiaggia. L’uomo, intercettato grazie alla pronta segnalazione e all’intervento tempestivo dei militari, è stato arrestato e, dopo la convalida del fermo, sottoposto al divieto di dimora nel Comune di Jesolo.

Durante il servizio – che ha visto il controllo di 125 persone e 28 veicoli – sono stati deferiti in stato di libertà due stranieri trovati in possesso di hashish e cocaina in dosi pronte per lo spaccio; un giovane italiano di 18 anni sorpreso con due lame da 6 cm; un 30enne straniero per la violazione del foglio di via; e un 42enne italiano che si è rifiutato di sottoporsi all’alcol test.

Segnalati infine due soggetti per uso personale di stupefacenti: sequestrati hashish e cocaina in modiche quantità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione