Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Lotta allo spaccio

Possesso di droga ad Albignasego, giovane italiano denunciato

I Carabinieri di Padova fermano un’utilitaria in via Guicciardini, scatta la perquisizione e viene scoperta una quantità significativa di hashish

Foto di repertorio

Foto di repertorio

Un giovane di 20 anni, originario di Albignasego e già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Padova per possesso di sostanze stupefacenti con l’accusa di spaccio. Il controllo è avvenuto nel pomeriggio di ieri, 10 agosto, in via Guicciardini.

Durante un normale posto di blocco, i militari hanno fermato un’utilitaria con a bordo tre persone che sono subito apparse nervose. Notando anche un forte odore sospetto proveniente dall’interno del veicolo, i Carabinieri hanno deciso di effettuare una perquisizione più approfondita. Nel corso dell’ispezione è stato trovato a carico del 20enne un panetto di hashish dal peso complessivo di quasi 74 grammi, oltre a un altro piccolo pezzo di circa 4 grammi nella tasca dei suoi pantaloni.

Le sostanze sono state sequestrate e per il giovane è scattata la denuncia a piede libero. Ora dovrà rispondere delle accuse davanti all’Autorità Giudiziaria.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione