Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Schianto nella notte a San Vendemmiano: muore un motociclista di 20 anni

L’impatto tra due moto in via Daniele Manin. Inutili i soccorsi per uno dei giovani coinvolti di Redazione

Schianto nella notte a San Vendemmiano: muore un motociclista di 20 anni

Le forze dell'ordine al lavoro

Tragedia nella notte tra lunedì e martedì a San Vendemmiano, dove un violento scontro tra due motocicli è costato la vita a un giovane centauro di appena 20 anni. L’incidente è avvenuto attorno all’1:00 in via Daniele Manin, lungo un tratto urbano solitamente tranquillo, che si è trasformato in teatro di un dramma stradale le cui cause sono ancora al vaglio degli inquirenti.

Secondo una prima ricostruzione, ancora in fase di accertamento, i due motocicli si sarebbero scontrati frontalmente o lateralmente per motivi ancora da chiarire. L’impatto è stato talmente violento da non lasciare scampo al giovane conducente di uno dei mezzi, deceduto sul posto nonostante l’immediato intervento dei soccorsi.

Sul luogo dell’incidente sono arrivati i carabinieri della stazione di Conegliano, a cui sono stati affidati i rilievi e le indagini per ricostruire la dinamica del sinistro. Al momento non è stata resa nota l’identità della vittima, mentre si cercano conferme sulle condizioni dell’altro conducente coinvolto.

Il tratto di via Daniele Manin è rimasto chiuso al traffico per alcune ore, per consentire i rilievi e la rimozione dei veicoli.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione