Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Furto al supermercato

Ruba una maglietta sotto gli occhi della sorveglianza: scatta l'antitaccheggio e con esso l'arresto

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato dai Carabinieri dopo essere stato bloccato dal personale di sicurezza del supermercato

Foto del luogo del furto

Foto del luogo del furto

Pomeriggio movimentato ieri, 11 agosto, al centro commerciale Piazzagrande di Codevigo. Un uomo di 55 anni, residente nella zona e già conosciuto alle forze dell’ordine, è stato sorpreso a sottrarre una maglietta del valore di 47 euro all’interno del supermercato “Spazio Conad”.

Secondo quanto ricostruito, il personale di sicurezza aveva notato il sospetto aggirarsi tra gli scaffali e nascondere il capo d’abbigliamento sotto i propri vestiti. Una volta raggiunta l’uscita, senza passare dalle casse, il passaggio attraverso le barriere antitaccheggio ha fatto scattare l’allarme.

Il vigilante è quindi intervenuto bloccando l’uomo e richiedendo l’intervento dei Carabinieri, che hanno proceduto alla perquisizione, trovando la merce sottratta. La maglietta è stata immediatamente restituita al direttore del punto vendita.

Il 55enne è stato denunciato in stato di libertà per furto aggravato e dovrà rispondere delle accuse davanti all’Autorità giudiziaria.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione