Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Colpo sventato

Furto in hotel a Jesolo: due arresti e una denuncia

La Polizia ha fermato tre persone, già note alle forze dell’ordine, accusate di aver rubato il registratore di cassa di una struttura alberghiera dopo averne tagliato i cavi

Foto di repertorio

Foto di repertorio

Un’operazione rapida della Polizia di Stato di Venezia ha permesso, sabato scorso, di bloccare un furto in un hotel del Lido di Jesolo e arrestare due uomini, uno italiano e uno straniero, mentre un terzo complice, anch’egli italiano, è stato denunciato a piede libero.

Secondo quanto ricostruito, il gruppo sarebbe entrato nella struttura alberghiera e, dopo aver tranciato il cavo elettrico, avrebbe sottratto il registratore di cassa. Il personale di vigilanza, accortosi del colpo, ha segnalato immediatamente l’accaduto alla polizia, fornendo una descrizione precisa dei sospetti.

Gli agenti del Commissariato di Jesolo hanno rintracciato in breve tempo i due uomini, trovati in possesso di arnesi da scasso. Poco distante, nascosto tra gli ombrelloni della spiaggia, è stato individuato anche il terzo presunto complice.

Tutti e tre avevano precedenti per reati contro il patrimonio e la persona. Dopo gli accertamenti, i due arrestati sono stati portati in carcere a Venezia in attesa dell’udienza di convalida, mentre per il terzo è scattata la denuncia.

Vista la pericolosità sociale dei soggetti, il Questore di Venezia ha disposto per i due arrestati il Foglio di Via obbligatorio da Jesolo per tre anni, e per il denunciato un analogo provvedimento valido per un anno.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione