Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Tensione in spiaggia

Ubriaco sulla spiaggia pubblica, molesta i clienti dei bagni privati: arresto a Sottomarina

Un giovane, visibilmente alterato, ha disturbato i clienti degli stabilimenti balneari, dando in escandescenza all'arrivo delle autorità

Foto di repertorio

Foto di repertorio

Serata movimentata quella di domenica scorsa sul litorale di Sottomarina, dove un intervento congiunto della Polizia di Stato e dell’Arma dei Carabinieri si è concluso con l’arresto di un giovane.
La segnalazione era arrivata da alcuni frequentatori dei bagni privati che lamentavano il comportamento molesto di un uomo in evidente stato di alterazione nella porzione di spiaggia pubblica verso nord. Giunti sul posto, gli agenti del Commissariato di Chioggia, insieme ai militari, hanno individuato la persona segnalata nel parcheggio adiacente alla spiaggia.
Fin dal primo contatto, l’uomo avrebbe mostrato ostilità verso le forze dell’ordine. Nonostante i tentativi di calmarlo, la situazione sarebbe rapidamente degenerata, fino a sfociare in un’aggressione ai danni degli operatori.
Il giovane è stato immobilizzato e accompagnato negli uffici di polizia per le verifiche di rito. Al termine degli accertamenti, è scattato l’arresto per resistenza a pubblico ufficiale, minacce e rifiuto di fornire le proprie generalità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione