Scopri tutti gli eventi
Cronaca
13.08.2025 - 11:45
Foto di repertorio
Profondo cordoglio a Campea e in tutto il territorio di Miane per la scomparsa di Erminio Selvestrel, storico gestore del ristorante "All’Edera", venuto a mancare improvvisamente lunedì 11 agosto all’età di 84 anni. Figura nota e amata dalla comunità, Selvestrel aveva celebrato nel 2024 ben quarant’anni di attività ristorativa, traguardo che testimonia la sua dedizione e professionalità nel settore.
Prima di dedicarsi con impegno all’attività di famiglia, Erminio aveva gestito insieme alla moglie Rina – recentemente scomparsa – il rifugio Posa Puner, condividendo con lei la passione per la montagna e la vita all’aria aperta, che erano parte integrante della sua esistenza.
Uomo di grande cuore e instancabile lavoratore, Selvestrel lascia un’eredità fatta di impegno, amore per la famiglia e rispetto per la tradizione locale. Lascia i figli Loris e Laura, insieme a nipoti, pronipoti, fratello, sorella, cognati e un vasto gruppo di amici e conoscenti che lo ricordano con affetto.
I funerali si terranno domani, giovedì 14 agosto, alle ore 10, presso la chiesa Arcipretale di Miane, dove amici e parenti si riuniranno per un ultimo saluto a un uomo che ha lasciato un segno indelebile nella comunità.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516