Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

San Vendemiano piange Mattia: giovedì l’ultimo saluto al giovane scomparso nell’incidente

Aveva solo 20 anni e sognava un futuro nel mondo dei motori

San Vendemiano piange Mattia: giovedì l’ultimo saluto al giovane scomparso nell’incidente

Mattia Saccon

Saranno celebrati giovedì 14 agosto alle ore 16, nella chiesa parrocchiale di San Vendemiano, i funerali di Mattia Saccon, il giovane di 20 anni tragicamente scomparso in un incidente stradale nella notte tra domenica e lunedì in via Daniele Manin.

Mattia stava rientrando a casa in sella alla sua moto quando si è verificato un violento impatto con un altro motociclista. Le cause dello scontro sono ancora oggetto di accertamenti da parte delle Forze dell’Ordine. Nonostante il rapido intervento dei soccorsi, per il ragazzo non c’è stato nulla da fare.

Conosciuto e benvoluto in paese, Mattia era un grande appassionato di motori e coltivava il sogno di lavorare un giorno in una scuderia di Formula 1. Era cresciuto a San Vendemiano, dove aveva frequentato la scuola e partecipato a diverse attività sportive.

La sua scomparsa ha lasciato un vuoto profondo nella comunità locale, che in queste ore si è stretta con affetto alla sua famiglia. Mattia lascia la madre Doris, il padre Michele, la sorella Beatrice, i nonni, zii, cugini e tanti amici che ne ricordano la passione, la gentilezza e il sorriso.

Questa sera alle 19.15, sempre nella chiesa parrocchiale, sarà recitato il Santo Rosario in sua memoria. Dopo la cerimonia funebre, la salma verrà accompagnata al cimitero di San Vendemiano.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione