Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Solidarietà istituzionale

Il presidente di Anci Veneto difende il sindaco di Bassano del Grappa

Mario Conte esprime vicinanza a Nicola Finco, indagato per il distacco di un intonaco in una scuola che aveva causato il ferimento di un alunno

Mario Conte, sindaco di Treviso e presidente di ANCI Veneto

Mario Conte, sindaco di Treviso e presidente di ANCI Veneto

Il presidente di Anci Veneto, Mario Conte, ha manifestato pubblicamente il proprio sostegno al sindaco di Bassano del Grappa, Nicola Finco, finito sotto indagine a seguito del distacco dell’intonaco in un’aula scolastica, episodio che aveva provocato il ferimento di uno studente.
“Solidarietà al collega Nicola Finco – ha dichiarato Conte – che si trova indagato per un fatto grave, avvenuto nonostante l’impegno costante nel garantire edifici scolastici sicuri. I sindaci veneti sono in prima linea ogni giorno per tutelare i cittadini e, in particolare, per migliorare le strutture scolastiche, pur dovendo affrontare la cronica mancanza di fondi e personale”.
Il presidente di Anci Veneto ha poi ribadito la propria fiducia nella magistratura e nell’operato di Finco, sottolineando come il primo cittadino abbia “sempre agito per il bene della comunità bassanese”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione