Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Sicurezza urbana

Jesolo, la polizia intensifica i controlli nei luoghi della movida per prevenire furti e comportamenti pericolosi

Interventi mirati di agenti e carabinieri hanno portato all’identificazione di due giovani presunti responsabili di furti e al sequestro di un coltello a scatto. Scattata la sanzione del Questore

Il commissariato di Jesolo, foto di repertorio

Il commissariato di Jesolo, foto di repertorio

Continua senza sosta l’attività di prevenzione della Polizia di Stato a Jesolo, con controlli intensificati nei luoghi più frequentati della movida cittadina per contrastare furti e comportamenti pericolosi.

Nei giorni scorsi, gli agenti del Commissariato di Jesolo, insieme ai Carabinieri, sono intervenuti all’uscita di un noto locale dopo la segnalazione di due giovani ritenuti responsabili di un furto. Le vittime avevano individuato i presunti autori che, poco prima, le avevano derubate di una borsa contenente documenti, chiavi dell’auto e denaro.

Raggiunti dalle forze dell’ordine, i due giovani hanno consegnato spontaneamente un portatessere con i documenti e le tessere di una delle vittime. Durante il controllo, uno di loro è stato trovato in possesso di un piccolo coltello a scatto, nascosto nelle tasche.

I due sono stati quindi accompagnati al Commissariato per ulteriori accertamenti e per fornire informazioni all’Autorità Giudiziaria su eventuali comportamenti penalmente rilevanti.

Dato il loro passato giudiziario, il Questore di Venezia ha emesso nei confronti dei due il Foglio di Via Obbligatorio, che impedirà loro di fare ritorno a Jesolo per due e tre anni rispettivamente, a tutela della sicurezza della città e dei suoi cittadini.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione