Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Disordine pubblico

Furto e resistenza a Chioggia: arrestato un uomo dalla Polizia di Stato durante un intervento sul Lungomare Adriatico

Un uomo è stato fermato dopo aver tentato di scappare con un telefono rubato a delle bagnanti: l’individuo, aggressivo nei confronti degli agenti, è stato arrestato. Il Questore lo allontana per 3 anni

Foto di repertorio

Foto di repertorio

Nel pomeriggio del 16 agosto, la Polizia di Stato di Venezia ha tratto in arresto un uomo a Chioggia, ritenuto responsabile di furto e resistenza a Pubblico Ufficiale.

L’intervento è scattato in Lungomare Adriatico, dove alcune bagnanti avevano segnalato il furto dei propri effetti personali. Gli agenti dell’Ufficio Volanti del Commissariato di Chioggia, giunti sul posto, hanno individuato immediatamente un uomo sospetto che, alla vista della pattuglia, ha accelerato il passo nel tentativo di eludere il controllo.

Dopo un breve inseguimento, l’uomo è stato fermato mentre cercava di liberarsi di un telefono cellulare nascosto nella tasca posteriore dei pantaloni. Durante il controllo, ha mostrato insofferenza e, nonostante i tentativi degli agenti di calmarlo, il suo comportamento è diventato sempre più aggressivo, rendendo necessario l’uso delle manette per procedere con l’arresto.

L’uomo è stato quindi arrestato per furto aggravato e resistenza a Pubblico Ufficiale e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Inoltre, considerata la pericolosità sociale del soggetto, il Questore di Venezia ha emesso nei suoi confronti un Foglio di Via Obbligatorio, che gli impedirà di fare ritorno nel Comune di Chioggia per i prossimi tre anni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione