Scopri tutti gli eventi
Cronaca
19.08.2025 - 09:09
Foto di repertorio
È di tre persone ferite, di cui una in condizioni serie, il bilancio dell’incidente avvenuto nella tarda serata di lunedì 18 agosto lungo la strada provinciale 6, nel tratto tra Roverè Veronese e la deviazione per Malga Roste, in Lessinia.
Secondo una prima ricostruzione, intorno alle 23, un’auto con tre occupanti a bordo è uscita autonomamente di strada. Le cause dell’improvvisa perdita di controllo del veicolo sono ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri, giunti sul posto per i rilievi di legge. Al momento non risulterebbero altri mezzi coinvolti.
L’allarme è scattato immediatamente, facendo attivare l’intervento dei soccorritori del Suem 118: sul luogo dell’incidente sono arrivate un’ambulanza e un’eliambulanza, che hanno prestato le prime cure ai feriti. I tre occupanti dell’auto, fortunatamente riusciti a uscire dal veicolo in autonomia, sono stati trasferiti all’ospedale di Borgo Trento. Due hanno riportato lesioni di media entità, mentre per il terzo le condizioni sono apparse più gravi, anche se non si hanno al momento ulteriori dettagli sul quadro clinico.
I vigili del fuoco, intervenuti con una squadra da Verona, hanno provveduto alla messa in sicurezza del mezzo incidentato e alla bonifica dell’area. I rilievi tecnici serviranno a chiarire la dinamica esatta dell’episodio, avvenuto su un tratto montano spesso impegnativo per via della conformazione stradale.
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516