Scopri tutti gli eventi
Cronaca
19.08.2025 - 13:00
Un violento impatto tra un’auto e una moto si è verificato poco prima dell’ora di pranzo di oggi, martedì 19 agosto, lungo via Priula, all’incrocio con via Madonnetta, arteria che conduce ad Arcade. Secondo una prima ricostruzione, l’incidente potrebbe essere stato causato da una manovra di sorpasso da parte della moto, mentre l’auto stava svoltando a sinistra.
A riportare le conseguenze più gravi sono state le due persone a bordo della moto, che sono state soccorse dal personale del Suem 118. Vista la gravità delle condizioni, è stato richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso, decollato dall’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, atterrato in un’area vicina al luogo dell’incidente. Sul posto sono giunti anche la Polizia locale per regolare la viabilità e i Carabinieri per effettuare i rilievi del caso.
Per permettere le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza dell’area, la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico. Nel frattempo, diversi automobilisti hanno collaborato deviando i veicoli su percorsi alternativi, evitando così ulteriori disagi.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516