Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Tragedia a Loreggia: 15enne investito e ucciso mentre attraversava la strada

Martin Pattaro, studente di Trebaseleghe, ha perso la vita sul colpo

Tragedia a Loreggia: 15enne investito e ucciso mentre attraversava la strada

Martin Pattaro

Un tragico incidente ha spezzato la giovane vita di Martin Pattaro, 15 anni, residente a Trebaseleghe e studente a Castelfranco Veneto. Il ragazzo è stato travolto da un’auto mentre attraversava la strada in bicicletta, nei pressi della ciclovia Ostiglia, in un punto adiacente alle strisce pedonali. Il dramma si è consumato nel tardo pomeriggio del 19 agosto, poco dopo le 21, lungo una delle arterie di collegamento con la tangenziale.

L’impatto è stato violentissimo e per Martin non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo. I soccorsi, giunti tempestivamente con un'ambulanza del Suem 118 e l’elisoccorso, non hanno potuto che constatarne il decesso.

Secondo le prime ricostruzioni, il giovane sarebbe uscito dalla ciclabile Ostiglia e stava attraversando la carreggiata in sella alla sua bici. Proprio in quel momento sopraggiungeva una vettura che lo ha centrato in pieno. La dinamica resta comunque ancora da chiarire: sul posto stanno operando gli agenti della Polizia Locale del Camposampierese, che stanno raccogliendo testimonianze e analizzando ogni dettaglio per ricostruire con esattezza quanto accaduto.

Profondamente scosso il conducente dell’auto, che si è fermato immediatamente dopo l’impatto. "Ho sentito un botto. Non ho fatto in tempo a frenare", avrebbe riferito agli agenti.

Il tratto stradale è rimasto chiuso per diverse ore per consentire i rilievi e permettere ai soccorritori di operare in sicurezza. Disagi alla viabilità si sono registrati in tutta la zona.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione