Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Lotta allo spaccio

Vicenza: inseguimento tra piazzale Bologna e via Napoli, 34enne sorpreso dalla polizia con coca ed eroina

Durante la fuga a piedi l’uomo ha lasciato cadere eroina e cocaina: sequestrati anche contanti e due telefoni cellulari

Foto di repertorio

Foto di repertorio

Nella notte tra lunedì e martedì, un uomo di 34 anni di origine nigeriana è stato arrestato dalla polizia di Stato di Vicenza dopo un inseguimento tra piazzale Bologna e via Napoli. Alla vista di una pattuglia della squadra volanti, l’uomo ha tentato di nascondersi dietro un’auto in sosta, quindi ha cercato di fuggire a piedi lungo i portici di via Battaglione Monte Berico.

Raggiunto in via Napoli, il 34enne ha abbandonato diversi involucri contenenti sostanze sospette, continuando la fuga per pochi metri prima di essere definitivamente bloccato dagli agenti, che non lo hanno mai perso di vista.

La successiva perquisizione personale ha permesso di recuperare due smartphone e 115 euro in contanti, ritenuti provento di attività di spaccio. I test sulle sostanze abbandonate durante la fuga hanno confermato la presenza di 26 involucri termosaldati di eroina per un totale di 4,77 grammi e 3 involucri di cocaina per 1,83 grammi. Tutto il materiale è stato sequestrato.

Alla luce degli elementi raccolti, l’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio e accompagnato in questura, in attesa dell’udienza di convalida che si è svolta nella mattinata odierna.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione