Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Notte di paura a Cappella Maggiore: incendio distrugge rotoballe di fieno, indagini per possibile dolo

Le fiamme hanno avvolto un vasto campo agricolo nel cuore della notte, svegliando i residenti e lasciando dietro di sé una scia di danni

Notte di paura a Cappella Maggiore: incendio distrugge rotoballe di fieno, indagini per possibile dolo

Foto di repertorio

Una notte di terrore ha colpito la tranquilla comunità di Cappella Maggiore, dove un vasto incendio ha interessato un campo di rotoballe di fieno in via Crovera. Le fiamme, divampate attorno alle quattro del mattino, hanno illuminato la campagna circostante e distrutto circa metà del foraggio raccolto da poco.

Oltre alla perdita del prezioso fieno, le fiamme hanno annerito un’ampia porzione di terreno agricolo, causando danni significativi. Le condizioni meteo asciutte e l’assenza di piogge nelle giornate precedenti rendono improbabile l’ipotesi di autocombustione, portando gli inquirenti a considerare con attenzione la possibilità che l’incendio sia stato appiccato volontariamente, forse da un piromane o da qualche teppista.

La popolazione locale è rimasta svegliata dalle fiamme, mentre le autorità proseguono le indagini per chiarire le cause del rogo e prevenire ulteriori episodi. Nel frattempo, i danni subiti rappresentano un duro colpo per gli agricoltori della zona, già alle prese con una stagione difficile.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione