Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Tombolo, beccato in giro con bici rubata: 20enne denunciato per ricettazione

Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, è stato sorpreso dai Carabinieri

Tombolo, beccato in giro con bici rubata: 20enne denunciato per ricettazione

Le immagini sul posto

Era seduto con due amici davanti alla parrocchia del paese, ma alla vista della pattuglia dei Carabinieri ha deciso di darsi alla fuga a bordo di una bicicletta elettrica. Un gesto che ha insospettito subito i militari dell’Arma, che nel pomeriggio di domenica 18 agosto hanno dato il via a un breve inseguimento a piedi tra le vie del centro.

Il protagonista della vicenda è un 20enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, che è stato denunciato per ricettazione. Dopo essersi dileguato per qualche minuto, il ragazzo è stato visto uscire a piedi da un vicoletto, senza la bicicletta. I militari, risalendo il vicolo, hanno ritrovato il mezzo nascosto tra il muro di cinta di un’abitazione.

Un rapido accertamento ha permesso di scoprire che la bici era stata rubata l’11 agosto a un cittadino di Tombolo, che ha potuto così riaverla indietro. Il 20enne, una volta rintracciato, non ha saputo fornire alcuna prova dell’acquisto o della provenienza del mezzo. Per questo motivo è stato deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria di Padova per il reato di ricettazione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione