Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Lotta allo spaccio

Caorle: spacciatore di cocaina arrestato in pieno centro

L’intervento dei Carabinieri della Stazione di Caorle ha portato al sequestro di droga, denaro e strumenti per il confezionamento

Foto di repertorio

Foto di repertorio

Nella serata del 19 agosto, i Carabinieri della Stazione di Caorle hanno arrestato un 36enne straniero senza fissa dimora, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante un servizio di controllo del territorio volto alla prevenzione e repressione dei reati, i militari hanno notato l’uomo aggirarsi con atteggiamento sospetto in una pubblica via. Alla vista dei Carabinieri, l’uomo ha mostrato insofferenza, inducendo gli agenti a sottoporlo a controllo.

La perquisizione personale ha permesso di rinvenire 390 euro in contanti, mentre l’estensione del controllo all’abitazione ha portato al ritrovamento di ulteriori 1.900 euro, considerati probabile provento di attività illecita. Inoltre, i militari hanno sequestrato sette dosi di cocaina per un totale di 11 grammi, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della sostanza.

Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Pordenone per la convalida dell’arresto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione