Scopri tutti gli eventi
Cronaca
25.08.2025 - 10:18
Foto di repertorio
Una mattina di paura a Cornuda, dove una ragazza di 15 anni è precipitata dal terzo piano di un condominio. La giovane, che ha rischiato la vita in un volo di diversi metri, è stata soccorsa e trasportata d'urgenza all’ospedale Ca' Foncello di Treviso, dove è attualmente ricoverata in condizioni gravi.
Il fatto è accaduto poco dopo le prime ore del mattino di oggi, 25 agosto. La ragazzina è stata trovata a terra, cosciente ma visibilmente provata dalla violenza della caduta. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorsi, tra cui una automedica e un’ambulanza di Montebelluna, oltre all’elicottero del Suem, che ha provveduto a trasportare la giovane al nosocomio trevigiano.
Le cause dell'episodio non sono ancora del tutto chiare. Gli inquirenti stanno indagando, considerando diverse ipotesi. Al momento, viene privilegiata l’idea che si tratti di un incidente, ma non si esclude che la ragazza possa aver compiuto un gesto estremo. Le forze dell'ordine, infatti, non escludono nessuna pista, sebbene siano in corso tutti gli accertamenti necessari.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516