Scopri tutti gli eventi
Controlli in città
25.08.2025 - 14:30
L'arma sequestrata dalla Polizia
Weekend di controlli serrati da parte della Polizia Locale nel territorio. A Castelfranco Veneto, in Piazza Serenissima, gli agenti hanno fermato un giovane trovato in possesso di un coltello a serramanico di circa 20 centimetri, poi sequestrato.
L’episodio è avvenuto nel corso di un servizio di pattugliamento mirato a garantire non solo la sicurezza stradale, ma anche quella urbana, nell’ambito del dispositivo predisposto dal Comando di via Avenale.
Il ragazzo, poco più che ventenne e già conosciuto alle forze dell’ordine per episodi di spaccio e furti, si trovava con altri due coetanei. Alla vista degli agenti i tre hanno cercato di allontanarsi in fretta, attirando l’attenzione della pattuglia. Una volta fermati, il giovane ha mostrato segni evidenti di nervosismo: il controllo ha permesso di scoprire il coltello nascosto nelle sue tasche.
Sul posto è giunto un secondo equipaggio con veicolo attrezzato per il trasporto in sicurezza. Il giovane è stato portato al Comando per le procedure di rito ed è stato denunciato all’autorità giudiziaria competente.
I controlli, assicurano dal Comando, continueranno nelle prossime settimane nelle zone più frequentate della città, per garantire una presenza costante delle forze dell’ordine e maggiore tranquillità ai cittadini.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516