Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Ladri arrestati

Rubano un paio di occhiali da 700 euro a Thiene, presi grazie alle telecamere e alle pattuglie della Polizia locale

La Polizia locale Nordest Vicentino denuncia due uomini di origini rumene, intercettati in centro pochi giorni dopo il colpo in un negozio di ottica di corso Garibaldi

Il negozio dove è avvenuto il furto

Il negozio dove è avvenuto il furto

Un furto da 700 euro è stato sventato grazie al lavoro attento della Polizia locale Nordest Vicentino. Protagonisti due uomini di origini rumene, residenti uno in Romania e l’altro in Inghilterra, denunciati per furto aggravato dopo aver preso un paio di occhiali da sole di pregio in un negozio di ottica di corso Garibaldi.

Il fatto risale al 18 agosto scorso: mentre uno dei due distraeva il personale, l’altro ha nascosto gli occhiali nella tasca dei pantaloni, prima di allontanarsi a piedi facendo perdere le proprie tracce.

Il titolare del negozio ha subito consegnato le immagini delle telecamere di sorveglianza agli agenti, che hanno potuto riconoscere chiaramente i ladri. Grazie alla descrizione diramata in città, le pattuglie li hanno intercettati due giorni dopo in centro a Thiene.

Accompagnati al comando, i due uomini sono stati denunciati e ora rischiano accuse più gravi se dovessero essere riconosciuti responsabili di altri episodi simili nella zona.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione