Scopri tutti gli eventi
Cronaca
27.08.2025 - 09:05
Le immagini sul posto
Attimi di grande tensione nella serata di martedì 26 agosto 2025 lungo la strada provinciale 251, a poca distanza dal passo Staulanza, nel territorio di Zoldo. Un’automobile è uscita improvvisamente di carreggiata, finendo in un dirupo per circa venti metri prima di arrestarsi contro un albero.
L’allarme è scattato poco dopo l'incidente e sul posto sono rapidamente intervenuti i Vigili del fuoco di Agordo, affiancati dai volontari del distaccamento di Zoldo e da un’autogrù proveniente dal comando provinciale di Belluno. Fondamentale anche il supporto del personale sanitario del Suem 118 e degli operatori del Soccorso alpino.
I tre occupanti del veicolo sono rimasti feriti e sono stati estratti dall’abitacolo in una complessa operazione di recupero. Uno di loro, in condizioni più gravi, è stato trasportato in elicottero all’ospedale di Bolzano.
L’auto incidentata è stata successivamente recuperata con l’impiego dell’autogrù. Le autorità stanno ora lavorando per chiarire le cause esatte dell’uscita di strada, che al momento sembrerebbe essere avvenuta senza il coinvolgimento di altri mezzi.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516