Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Arresto in flagranza

Rapina sventata in un supermercato di Mestre: pregiudicato in manette

Dopo aver cercato di rubare prodotti alimentari, ha travolto un dipendente del supermercato durante la fuga

Foto di repertorio

Foto di repertorio

Nel primo pomeriggio di domenica 25 agosto, un episodio di cronaca ha scosso un supermercato di Mestre. Un uomo di nazionalità straniera è stato arrestato dalla Polizia di Stato con l’accusa di rapina impropria, dopo aver tentato di allontanarsi con della merce rubata.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Squadra Volanti della Questura di Venezia, il personale del supermercato aveva segnalato la presenza di un cliente sospetto che, oltre a sottrarre prodotti alimentari, avrebbe strattonato un dipendente nel tentativo di fuggire, facendolo cadere a terra.

Gli agenti sono arrivati immediatamente sul posto e hanno rintracciato l’uomo all’esterno del supermercato. All’interno dello zaino aveva ancora la merce rubata, del valore complessivo superiore ai 200 euro.

L’arrestato, già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio e contro le persone, è stato portato in carcere. Durante l’udienza di convalida, l’Autorità Giudiziaria ha confermato la custodia cautelare in carcere in attesa del processo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione