Scopri tutti gli eventi
Cronaca
28.08.2025 - 10:00
Foto di repertorio
Si aggirava furtivamente nella notte attorno al Distretto Socio-Sanitario dell’ULSS 2 Marca Trevigiana, ma è stato sorpreso dai Carabinieri prima di riuscire a rubare. Un 31enne di origini marocchine, residente nella provincia di Treviso e con precedenti, è stato denunciato a piede libero per tentato furto e danneggiamenti a Quinto di Treviso.
L’episodio è avvenuto nella notte del 27 agosto, dopo che un cittadino ha allertato il 112 notando strani movimenti nei pressi della sede in via Manzoni. I militari della Stazione di Dosson di Casier, supportati dal Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Treviso, sono arrivati sul posto e hanno intercettato l’uomo mentre cercava di allontanarsi dalla struttura.
Dal sopralluogo è emersa la forzatura di una tapparella e la rottura di una vetrata appartenente all’adiacente sede dell’Associazione Anziani, ma nessun oggetto è stato sottratto. La perquisizione personale del sospettato non ha portato al ritrovamento né di refurtiva, né di arnesi da scasso.
Nella mattinata successiva, il direttore del distretto e il presidente dell’associazione hanno confermato che non mancava nulla all’interno delle rispettive sedi.
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516