Scopri tutti gli eventi
Cronaca
30.08.2025 - 13:30
Foto di repertorio
Una serata già segnata da gravi incidenti stradali si è tristemente conclusa con la morte di Matteo Grandis, 47 anni, residente a Zevio, vittima di un drammatico incidente in moto avvenuto ieri, 29 agosto, intorno alle 22 lungo la Strada Regionale 11 tra Lavagno e Caldiero.
Secondo una prima ricostruzione, il motociclista stava attraversando la rotatoria di Via Ponte Asse, caratterizzata da un’aiuola centrale delimitata da un basso muretto, quando per cause ancora da accertare ha perso il controllo del mezzo. L’impatto contro il muretto è stato violentissimo e, purtroppo, fatale: Grandis è rimasto incastrato tra le lamiere e il punto d’impatto, con la morte che sembrerebbe essere sopraggiunta immediatamente.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Caldiero che hanno lavorato per liberare il corpo dell’uomo, successivamente affidato ai sanitari del 118, giunti con ambulanza e automedica. Nonostante i disperati tentativi di rianimazione, il 47enne è deceduto sul luogo dell’incidente.
La polizia stradale di Legnago ha gestito la viabilità durante le operazioni di soccorso ed è attualmente al lavoro per chiarire le dinamiche esatte che hanno portato alla tragedia.
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516