Scopri tutti gli eventi
Cronaca
30.08.2025 - 13:40
Foto di repertorio
Si è conclusa con un sospiro di sollievo, ma non senza preoccupazioni, la vicenda della 31enne di Loria che aveva fatto perdere le proprie tracce lo scorso 22 agosto. Dopo otto giorni di ricerche e apprensione, la donna è stata ritrovata nella serata di venerdì 29 agosto a Romano d’Ezzelino, in provincia di Vicenza, in compagnia del fidanzato. Ora si trova ricoverata presso il reparto di psichiatria dell’ospedale locale.
La scomparsa aveva destato grande preoccupazione non solo nella famiglia, ma anche tra i residenti del comune trevigiano. L’ultimo segnale risaliva al giorno della scomparsa, quando sul profilo Facebook della donna era comparso un messaggio apparentemente rassicurante: “Sono in vacanza con mio moroso”. Tuttavia, il telefono risultava spento e non era più stato possibile contattarla, alimentando il timore che non fosse stata lei a scrivere quel post.
La madre, non avendo più notizie della figlia, si era rivolta ai carabinieri, che hanno avviato le ricerche coordinate dalla Prefettura di Treviso. Il caso ha tenuto col fiato sospeso l’intera comunità, finché ieri sera i militari non hanno comunicato il lieto fine, precisando che la giovane è stata trovata in buone condizioni fisiche, ma bisognosa di cure psichiatriche.
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516