Scopri tutti gli eventi
Cronaca
30.08.2025 - 13:51
Foto di repertorio
Con l’inizio delle scuole alle porte, qualcuno ha pensato di “fare spesa” senza passare dalla cassa. È successo ieri, venerdì 29 agosto, al centro commerciale “PiazzaGrande” di Piove di Sacco, dove i carabinieri hanno arrestato un uomo per furto aggravato.
Si tratta di un 34enne di origini marocchine, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine, sorpreso in flagrante mentre cercava di uscire da un negozio con uno zaino del valore di 80 euro non pagato.
Allertati dal responsabile dell’attività commerciale, i militari della stazione locale sono intervenuti prontamente e hanno rintracciato l’uomo ancora all’interno della struttura, con lo zaino rubato sulle spalle. Durante la perquisizione, sono stati trovati altri due zaini di analogo valore, sottratti poco prima da un altro esercizio del centro.
La refurtiva, dal valore complessivo di circa 240 euro, è stata recuperata e restituita ai commercianti. Nel frattempo, dalla centrale operativa sono giunte ulteriori segnalazioni di tentativi di furto in zona, attribuiti allo stesso soggetto.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516