Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Tragedia a Crocetta del Montello: 52enne muore dopo lo schianto in scooter

Massimiliano Chiarellotto perde la vita rientrando da un raduno: il suo scooter finisce fuori strada

Tragedia a Crocetta del Montello: 52enne muore dopo lo schianto in scooter

Foto di repertorio

Una giornata di festa si è trasformata in tragedia. Massimiliano Chiarellotto, 52 anni, operaio alla “Colomberotto Carni” di Moriago della Battaglia, ha perso la vita domenica sera, 31 agosto, in un violento incidente stradale avvenuto in via Sant’Andrea, nella frazione di Nogarè.

L’uomo stava facendo ritorno a casa, a Cornuda, dopo aver partecipato alla sagra di Ciano del Montello, dove si era tenuto un raduno di vespisti e scooteristi, evento molto caro a Chiarellotto, cresciuto proprio in quella zona.

Secondo le prime ricostruzioni, il 52enne, alla guida del suo scooter Kymco 250, avrebbe perso il controllo del mezzo all’uscita di una curva. Dopo aver urtato un cordolo, lo scooter è uscito di strada, terminando la corsa in un campo. L’impatto è stato devastante: Chiarellotto è stato sbalzato dalla sella, colpendo violentemente l’asfalto e poi un palo.

I soccorsi, giunti con ambulanza, automedica ed elisoccorso, non hanno potuto far altro che constatare il decesso. A lanciare l’allarme sono stati alcuni residenti che, allarmati dal forte boato, hanno trovato il corpo dell’uomo senza vita sul marciapiede e lo scooter finito tra l’erba a bordo strada.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Crocetta del Montello per i rilievi del caso. Al momento non risultano coinvolti altri veicoli, ma si stanno esaminando eventuali immagini di videosorveglianza per escludere ogni dubbio.

Profondo il dolore della comunità. A giungere sul luogo della tragedia anche la madre della vittima, in stato di choc, accompagnata dalla sindaca Marianella Tormena.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione