Scopri tutti gli eventi
Cronaca
01.09.2025 - 12:34
Foto di repertorio
Lunedì mattina di disagi sull’autostrada A4, in direzione Milano, a causa di un tamponamento multiplo avvenuto attorno alle 8:30 nel tratto tra Soave e il confine con il Vicentino, all’altezza del chilometro 302.
L’incidente, che ha coinvolto più veicoli, non ha fortunatamente provocato feriti, ma ha causato gravi ripercussioni sul traffico, proprio in uno dei momenti di massima affluenza, nel primo giorno lavorativo dopo il weekend.
Le code si sono estese per diversi chilometri, superando il confine tra le province di Verona e Vicenza, con rallentamenti che hanno messo a dura prova la viabilità per oltre un’ora e mezza.
Sul posto sono intervenuti prontamente gli agenti della Polizia Stradale di Verona Sud, insieme agli ausiliari della viabilità dell’autostrada, che hanno provveduto alla gestione della circolazione e alla rimozione dei mezzi coinvolti.
La situazione è tornata gradualmente alla normalità poco prima delle 10, anche se il traffico è rimasto sostenuto fino alla tarda mattinata.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516