Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Disordine urbano

Evade i domiciliari e torna nel Trevigiano: arrestato un 29enne marocchino

Il giovane, di origine marocchina e residente in provincia di Belluno, era stato arrestato dopo una rissa in un locale di Montebelluna

Il luogo dell'arresto

Il luogo dell'arresto

Non avrebbe potuto allontanarsi dalla propria abitazione in provincia di Belluno, ma nella mattinata di domenica 1° settembre un 29enne di origine marocchina è stato sorpreso dai Carabinieri in via Santa Caterina da Siena a Montebelluna. Per lui è scattato l’arresto con l’accusa di evasione e questa volta non sono bastati i domiciliari: il giovane è stato portato direttamente in carcere.

Il ragazzo era già noto alle cronache locali per un episodio avvenuto lo scorso 15 luglio all’interno del locale “The Grain”, sempre a Montebelluna. In quella circostanza, in evidente stato di alterazione dovuta all’alcol, aveva rovesciato arredi e aggredito i militari intervenuti, provocando loro lievi ferite.

Per i suoi comportamenti il tribunale gli aveva dapprima imposto il divieto di ritorno nella provincia di Treviso, ma dopo ulteriori violazioni la misura era stata inasprita con gli arresti domiciliari lo scorso 27 agosto. Neppure questo, però, è bastato a frenarlo: trovato ancora una volta in giro senza permesso, ora si trova in cella a disposizione dell’autorità giudiziaria, che nei prossimi giorni deciderà sul suo futuro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione