Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Incidente sulla Statale 51 nel Fadalto: due feriti, uno elitrasportato a Treviso

In corso le indagini della Polizia locale di Vittorio Veneto

elisoccorso

Elisoccorso

Un'auto è finita fuori strada nel primo pomeriggio di oggi, 2 settembre, lungo la Statale 51 di Alemagna, nel tratto del Fadalto, nel territorio comunale di Vittorio Veneto. A bordo del veicolo viaggiavano due persone, entrambe rimaste ferite.

L’incidente è avvenuto senza il coinvolgimento di altri mezzi e in una zona particolarmente disagevole per i soccorsi, a causa della scarsa copertura telefonica. Le cause della perdita di controllo del mezzo non sono ancora chiare: non si esclude che il conducente possa essere stato colto da un malore improvviso.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale di Vittorio Veneto, incaricati di ricostruire la dinamica dell’accaduto e verificare eventuali responsabilità. Vista la gravità delle condizioni di uno dei due occupanti, è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso di Treviso Emergenza, decollato dalla piazzola dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, che ha trasportato il ferito in codice rosso nel nosocomio.

L’altro occupante dell’auto, pur ferito, non sarebbe in pericolo di vita. La Statale ha registrato rallentamenti durante le operazioni di soccorso e messa in sicurezza del tratto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione