Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Violenza a Sottomarina, il sindaco Armelao: «Atto inaccettabile, servono misure più efficaci per la sicurezza»

Mauro Armelao, primo cittadino di Chioggia, condanna con fermezza l’aggressione subita da una turista nel cuore della località balneare

Violenza a Sottomarina, il sindaco Armelao: «Atto inaccettabile, servono misure più efficaci per la sicurezza»

Foto di repertorio

A pochi giorni dall’aggressione che ha coinvolto una turista a Sottomarina, il primo cittadino di Chioggia, Mauro Armelao, interviene con parole di netta condanna e rassicurazioni. «Questo è un gesto vile e inaccettabile», afferma, esprimendo tutta la vicinanza sua, della città e dell’amministrazione alla giovane e ai suoi familiari, che si trovavano semplicemente a passeggio in cerca del loro cane.

Armelao precisa che non ci sono ulteriori novità da parte delle forze dell’ordine, ora impegnate nelle indagini, dopo la recente riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica convocata d’urgenza. 

Il sindaco sottolinea l’importanza di mantenere alta l’attenzione, ma invita a non generalizzare un episodio isolato. Al tempo stesso, assicura che l’amministrazione è pronta a collaborare con tutte le istituzioni coinvolte per monitorare la situazione e individuare le azioni necessarie a garantire la sicurezza dei cittadini e dei turisti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione