Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Ricerche incessanti per ritrovare Francesco Lucchetta, 70enne disperso a Ponte della Priula

Cani, droni e Protezione Civile impegnati nel vasto dispositivo lungo il fiume Piave e nelle vie tra Colfosco e Ponte della Priula

Ricerche incessanti per ritrovare Francesco Lucchetta, 70enne disperso a Ponte della Priula

Foto di repertorio

 Proseguono senza sosta le operazioni di ricerca di Francesco Lucchetta, il settantenne scomparso nella mattinata di ieri da casa. Le ricerche, coordinate dall’UCL dei Vigili del Fuoco di Treviso, si concentrano oggi soprattutto lungo l’argine del fiume Piave e nella zona di confine tra le frazioni di Colfosco e Ponte della Priula, nel territorio comunale di Susegana.

Dopo il sorvolo con elicottero effettuato ieri pomeriggio, le squadre di terra, composte da Protezione Civile comunale, Vigili del Fuoco e unità cinofile, stanno perlustrando l’area con ogni mezzo tecnologico a disposizione, inclusi i droni provenienti dal comando di Rovigo. Finora, tuttavia, gli sforzi non hanno ancora portato a un esito positivo.

Lucchetta è descritto come un uomo alto circa 1,80 metri, di corporatura media, con capelli brizzolati e occhi marroni. Al momento della scomparsa indossava pantaloni grigi, una maglietta bianca a maniche corte e portava con sé un ombrello multicolore.

Le autorità invitano chiunque abbia notizie o avvisti l’uomo a contattare immediatamente il numero unico di emergenza 112 per fornire aiuto e informazioni fondamentali per le ricerche.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione