Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Lotta allo spaccio

Padova, arrestato 32enne per spaccio di eroina in zona nord

I Carabinieri della Stazione di Padova Principale hanno fermato in flagranza un 32enne nigeriano, già noto alle forze dell’ordine, in seguito a un controllo avvenuto in via Buonarotti

Padova, arrestato 32enne per spaccio di eroina in zona nord

Le forze dell'ordine al lavoro

L’uomo, fermo in atteggiamento sospetto su una bicicletta, ha tentato di sfuggire al controllo dandosi alla fuga, ma è stato rapidamente raggiunto e bloccato in una via vicina. Durante la perquisizione è stato trovato in possesso di un involucro contenente 5,8 grammi di eroina, che è stata sequestrata.

Il 32enne è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio e, su disposizione della Procura di Padova, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza del Comando Provinciale in attesa del rito direttissimo, che si è svolto il 1° settembre. Il giudice ha convalidato l’arresto, applicando il divieto di dimora nel comune di Padova.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione