Scopri tutti gli eventi
Cronaca
04.09.2025 - 09:34
Foto di repertorio
Un’aggressione brutale a una donna è stata interrotta grazie al sangue freddo e alla prontezza del deputato e vicesegretario della Lega, Alberto Stefani.
Il fatto è avvenuto nella serata di ieri, intorno alle 19.40, lungo la Strada Statale 16, nei pressi di Battaglia Terme, in provincia di Padova.
Secondo quanto riportato dallo stesso parlamentare sul proprio profilo Facebook, una donna veniva ripetutamente colpita all’interno di un’auto in movimento da un uomo seduto nel sedile posteriore.
“Mi stavo recando a un convegno nel Padovano – racconta Stefani – quando ho notato, davanti a me, un’auto in cui si stava consumando un’aggressione violenta. Senza esitare, ho seguito il veicolo e allertato immediatamente i Carabinieri”.
L’intervento delle forze dell’ordine è stato rapidissimo. In pochi istanti i militari sono riusciti a fermare il veicolo e a bloccare l’aggressore, ponendo fine alla violenza. La donna, secondo le prime informazioni, sarebbe stata soccorsa e messa in sicurezza.
Stefani ha anche consegnato ai Carabinieri alcuni video che ha girato con il cellulare, utili a ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Uno di questi è stato condiviso sul suo profilo social.
“Sia chiaro: chi tocca una donna tocca tutti noi”, ha concluso il deputato nel suo post, ringraziando pubblicamente le forze dell’ordine per il loro tempestivo intervento.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516