Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cadavere misterioso

Macabro ritrovamento a Roncade: cadavere in avanzato stato di decomposizione nel fiume Musestre

Il corpo di un uomo, tra i 60 e i 70 anni, è stato recuperato dai vigili del fuoco vicino al cavalcavia della Treviso-mare. Rinvenuti anche vestiti e oggetti personali non lontano dall’albergo All’Orso

Il fiume Musestre a Roncade

Il fiume Musestre a Roncade

Momenti di sgomento nel primo pomeriggio di oggi a Biancade di Roncade, dove è stato scoperto il cadavere di un uomo in avanzato stato di decomposizione nelle acque del fiume Musestre. Il ritrovamento è avvenuto intorno alle 15, non lontano dal cavalcavia lungo la strada Treviso-mare e a pochi passi dal centro commerciale l’Arsenale.

Il corpo, di un uomo stimato tra i 60 e i 70 anni, presentava segni compatibili con una lunga permanenza in acqua. I vigili del fuoco del nucleo Saf del comando provinciale di Treviso hanno provveduto al recupero, assistiti da un’ambulanza del Suem 118.

Sul posto i carabinieri di Roncade e Treviso hanno avviato le indagini per l’identificazione della vittima. La Procura è stata prontamente informata e, secondo un primo esame esterno, il decesso risalirebbe ad almeno una settimana fa.

Non lontano dal luogo del ritrovamento, in via D’Annunzio, due giovani in passeggiata con il cane hanno trovato una busta contenente alcuni vestiti dell’uomo, un paio di pantaloncini, una maglietta, 10 euro e un orologio, ma nessun documento di identità. La busta era stata lasciata nei pressi dell’albergo All’Orso, gestito da Franco Tonet, dove dai controlli effettuati risulta che l’uomo non fosse ospite. Le immagini delle telecamere di sorveglianza dell’albergo sono ora al vaglio degli investigatori per chiarire eventuali movimenti precedenti al ritrovamento.

Le autorità locali invitano chiunque abbia informazioni a farsi avanti, mentre la comunità di Roncade resta scossa da questo inquietante episodio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione