Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Tragedia sul Sile: giovane si tuffa per recuperare una palla e scompare, il corpo ritrovato senza vita

Un 23enne pakistano perde la vita dopo essere stato travolto dalla corrente del fiume

Tragedia sul Sile: giovane si tuffa per recuperare una palla e scompare, il corpo ritrovato senza vita

Fiume Sile

Una tragica disavventura si è consumata nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 5 settembre, lungo le rive del Sile, in Riviera Margherita, quando un giovane si è tuffato in acqua per recuperare una palla che era finita nel fiume. Purtroppo, il ragazzo, un 23enne di origini pakistane, è stato trascinato via dalla corrente e, nonostante l’immediato intervento dei soccorsi, è scomparso sotto gli occhi dei passanti.

Il corpo senza vita del giovane è stato ritrovato poco dopo dalle squadre di sommozzatori dei vigili del fuoco che si sono prontamente attivate nelle ricerche. Insieme ai pompieri, anche la polizia ha coordinato le operazioni per cercare di comprendere la dinamica dell'incidente.

Le prime informazioni: una fatalità tra le acque del Sile

Secondo le prime ricostruzioni, il giovane si è avventurato nel fiume per cercare di recuperare la palla, ma, a quanto pare, la corrente ha avuto la meglio, trascinandolo lontano dalla riva. L'episodio è avvenuto in un momento di grande affluenza di persone in zona, che hanno assistito impotenti alla tragedia.

L'intervento dei soccorsi

I vigili del fuoco sono intervenuti con il supporto di sommozzatori per eseguire le operazioni di ricerca subacquee. La polizia, a sua volta, ha avviato i necessari accertamenti per stabilire con precisione le cause dell’incidente. Le ricerche si sono concentrate soprattutto nei punti in cui la corrente potrebbe aver trascinato il giovane.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione