Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Guida senza patente

Thiene e Zanè, due donne fermate alla guida di motorini senza patente

La Polizia locale Nordest Vicentino ha rilevato in pochi giorni due gravi infrazioni: sanzioni da oltre cinquemila euro e fermo dei veicoli per novanta giorni

Polizia locale e auto

Una pattuglia della polizia locale

Nei giorni scorsi gli agenti del Consorzio di Polizia locale Nordest Vicentino hanno intensificato i controlli sul territorio, rilevando alcune violazioni al codice della strada.

Il 2 settembre, intorno alle 13.55, una pattuglia ha fermato in via Gombe, a Thiene, una 41enne di origine uruguaiana risultata sprovvista di patente. Alla donna è stata comminata una sanzione amministrativa di 5.100 euro per guida senza titolo e il ciclomotore è stato sottoposto a fermo amministrativo per 90 giorni.

Il giorno successivo, 3 settembre alle 18.45, durante un posto di controllo in via Manzoni a Zanè, la pattuglia di pronto intervento ha fermato una 61enne residente a Thiene. Dal controllo è emerso che la donna guidava senza patente e che il ciclomotore era già stato sospeso dalla circolazione perché privo di revisione. Anche in questo caso è scattata una multa di 5.100 euro per la guida senza patente, oltre a un’ulteriore sanzione di 1.998 euro per l’utilizzo di un veicolo non autorizzato alla circolazione. Il mezzo è stato posto sotto fermo amministrativo per tre mesi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione